Interpelli
Gestione degli interpelli
Cos'è
L’Interpello è una modalità di ricerca dei supplenti tale per cui l’istituto pubblica un interpello (avviso) per una determinata classe di concorso ricercando una figura che possegga determinati requisiti.
Tramite il form online che viene generato alla creazione di ogni interpello i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi: sarà poi la scuola a valutare le candidature pervenute e a individuare la persona giusta, pubblicando l’individuazione finale all’Albo Online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al seguente link.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede I.S. "L. Einaudi"
-
Indirizzo
Viale Della Pace, 11
-
CAP
11100
-
Orari
9.00-14.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Porossan
-
Indirizzo
loc Chapelle, 117
-
CAP
11100
-
Orari
9.00-14.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Infanzia "C. Gex"
-
Indirizzo
Viale Della Pace, 30
-
CAP
11100
-
Orari
9.00-14.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Compilare i form di interesse
Tempi e scadenze
Presenti nell’interpello
Contatti
Tel: 0165 32372
Email: is-leinaudi@regione.vda.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per richiedere ulteriori informazioni contattare la Segreteria
A cosa serve
Alla ricezione di candidature per un preciso avviso
Descrizione breve
L’Interpello è una modalità di ricerca dei supplenti tale per cui l’istituto pubblica un interpello (avviso) per una determinata classe di concorso ricercando una figura che possegga determinati requisiti.
Tramite il form online che viene generato alla creazione di ogni interpello i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi: sarà poi la scuola a valutare le candidature pervenute e a individuare la persona giusta, pubblicando l’individuazione finale all’Albo Online.