Problemi APP ClasseViva

In caso di problemi riguardanti l'accesso all'app ClasseViva è possibile inoltrare una richiesta via mail, specificando problematiche ed eventuali contatti, all'indirizzo is-leinaudi@regione.vda.it

In caso di problematiche con l'app ClasseViva, legate all'avvio dell'anno scolastico 2025/2026, Spaggiari consiglia di eseguire la seguente procedura:

  • Eseguire una pulizia della cache 
  • Disintallare l'app
  • Reinstallare l'app

Pulizia cache

  •  Android: accedere alle "Impostazioni" del dispositivo (non le impostazioni dell'app) ricercare la voce "APP" > "Archiviazione" o "Memoria" > cliccare sulla app Classeviva interessata e successivamente "Pulisci Cache" e "Pulisci Dati".
  • IOS: accedere alle "impostazioni" dell'app cliccando l'icona del profilo (cerchio con le proprie iniziali) in alto a destra e successivamente sull'icona delle impostazioni (simbolo dell'ingranaggio) sempre in alto a destra. Cliccare infine "canella cache app"